EX.WAVE

Sabato 31 luglio, ore 21:30

Plagiarism

Luca D’Alberto e Lorenzo Materazzo, due talentuosi musicisti abruzzesi, dopo essersi perfezionati alla Scala di Milano, al Mozarteum di Salisburgo e alla Royal Accademy di Londra, hanno sentito l’esigenza di dialogare con la modernità, dando vita a un progetto unico a livello internazionale: Ex.wave. In meno di due anni dalla loro formazione hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti e dopo il primo disco “Apri gli occhi”, presentano in prima assoluta a Castelbasso il secondo album “Plagiarism”. Questo lavoro, ambizioso e provocatorio, parte dalle atmosfere oniriche e rarefatte del primo disco per approdare in una nuova dimensione, sospesa tra musica visiva e ricerca elettronica. Scenografie video di Fabio Scacchioli.

Ingresso concerto: 5 €
Ingresso concerto e ad entrambe le mostre: 10 €