Musica 2015

31 luglio 2015

Piazza Arlini

I solisti aquilani

in collaborazione con la Società della musica e del teatro “Primo Riccitelli”

Massimo Mercelli, flauto
Daniele Orlando, violino

A. Vivaldi
Concerto in sol min. op.10 n.2 RV439 per flauto, archi e basso continuo “La Notte”
Concerto in fa magg. op.10 n.1 RV433 per flauto, archi e basso continuo “La tempesta
Concerto in re magg. op.10 n.3 RV428  per flauto, archi e basso continuo “Il Gardellino”
Le Quattro Stagioni – da Il cimento dell’armonia e dell’invenzione
Concerto in mi magg. op. 8 n.1 RV269 per violino archi e basso continuo “La Primavera”
Concerto in sol min. op. 8 n.2 RV315 per violino archi e basso continuo “L’estate”
Concerto in fa magg. op. 8 n.3 RV293 per violino archi e basso continuo “L’autunno”
Concerto in fa min. op. 8 n.4 RV297 per violino archi e basso continuo “L’inverno”

Lo spettacolo, interamente dedicato a Vivaldi, vedrà la partecipazione del flautista Massimo Mercelli, attivo nelle più importanti sedi concertistiche al mondo, e del violinista Daniele Orlando, abile solista attualmente violino di spalla ne “I Solisti Aquilani” che in accompagneranno i due solisti nel concerto castelbassese.

P.zza Arlini, Castelbasso