Archivio progetti

Stretta integrazione tra arte e paesaggio, tra cultura e territorio: queste le direttrici che ispirano, fin dalla nascita, i progetti della Fondazione Menegaz.
L’archivio dei progetti realizzati nel corso degli anni è testimonianza ma anche una preziosa guida che aiuta a identificare il valore progettuale di ogni esperienza artistica come tappa di un continuo percorso di dialogo, recupero, arricchimento, incontro.
Dimostrazione e simbolo della valorizzazione del locale in chiave globale, della scoperta del territorio e delle sue specificità in quanto risorse culturali e -anche- economiche.

Archivio progetti