Trasalimenti 1999

Come per il 1998, anche per il 1999 l’Associazione Amici per Castelbasso, da quell’anno in maniera autonoma e quindi senza l’intervento organizzativo del Comune di Castellalto, ha voluto ribadire il suo intento di valorizzare il borgo di Castelbasso, proponendolo come spazio d’incontro di diversi linguaggi culturali.

ArtistaVariAnno1999

Si è dato seguito al Progetto per l’Arte contemporanea Trasalimenti che, sotto la cura del prof. Gabriele Di Pietro, ha proposto una rassegna del mosaico contemporaneo, peculiare per le opere esposte (quadri a mosaico), per le correnti artistiche rappresentate, per il contesto in cui si è dipanata.

Interessante anche la Sezione Spettacoli che ha offerto saggi interessanti d’arte musicale e teatrale.

Responsabile organizzativo è stato Osvaldo Menegaz.